"Pensa da uomo di azione e agisci da uomo di pensiero" (Henri Bergson)

giovedì 20 giugno 2013

FTSEMIB - Analisi per il 20 giugno 2013

Aggiornamento veloce.

Butta male, la FED dà segnali di voler ridurre la dose di droga mensile che sorregge i mercati.
E WS ha accusato il colpo in chiusura.
Ieri il nostro indice ha stornato come atteso ma non è detto che non prevalga lo scenario alternativo.
Outlook odierno negativo.

ElwaveSurfer

4 commenti:

  1. buongiorno,

    le dispiacerebbe essere un poì piu chiaro in questa espresione....."Ieri il nostro indice ha stornato come atteso ma non è detto che non prevalga lo scenario alternativo......."

    soprattutto rigurado il prevalre dellos crnario ALTERNAIVO.

    grazie
    roberto

    p.s.
    voglio comunicare che una dlle due parole risulta sempre illeggibile, almeno per me.per quantoriguarda l'audio sembra una dicitura in lingua marziana.
    le parole potrebberopessere entrambe piu' leggibili, in quantono penso cheun robot possa far distinzione tra piu' facile e meno facile.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Roberto,
    mi dispiace che tu non riesca a leggere; evidentemente Blogspot non funziona sempre bene, visto anche come riporta la tua scrittura; purtroppo non ho la possibilità di intervenire (prova con Firefox o con Explorer, forse cambia qualcosa...)
    Quanto al chiarimento, il post di ieri e oggi vanno letti assieme (oggi andavo un po' di fretta); ieri scrivevo "La prima onda [w] del rimbalzo di x di y potrebbe essere completa; secondo questa ipotesi domani si scende e poi si sale..."; oggi ho scritto che ha stornato, quindi è scesa, come atteso;
    quando oggi scrivo che non è detto che prevalga lo scenario alternativo, bisogna fare riferimento sempre al post di ieri in cui riportavo: "Scenario alternativo: siamo ancora in onda Alt:y ed è terminata la Alt:[x] quindi si scende subito a formare nuovi minimi"; vale a dire che, prevalendo l'alternativo non c'è nessuna salita, si scende e basta perché saremmo nell'Alt:[z] di un complex ribassista.
    Ed è per questo che oggi ho messo outlook negativo, invertendo le attese che ieri avevo della seduta odierna.
    Quanto all'audio non so a cosa ti riferisci; non ne ho mai caricato uno...
    Saluti
    ElwaveSurfer

    RispondiElimina
  3. BUONGIORNO Elwave Surfer
    per quantoriguarda l'audio mi riferisco al fatto che ci sono 2 possibilia': 1-- se sui riesce a leggere le parole le ri scrivonomcosi come si leggno, 2--se no si riescono a leggere le si possono ascoltae via audio in modo che poi si possano trascrivere......ma anche se non ne hai mai caricatouno quello che c'e' risulta intelleggibile.provae per credere.
    grazie
    roberto

    p.s.sto usando firefoxma senza aiuto io continujo a non leggere queste dannate parole( almenon una)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberto, provo ad indagare x capire come il problema si puo' risolvere ma sono molto scarso su questioni informatiche.
      Intanto chiedo ad altri che seguono il blog, anche quello americano, se hanno problemi simili oppure se conoscono la soluzione.
      Grazie x la segnalazione.
      Saluti.
      Elwavesurfer

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.