"Pensa da uomo di azione e agisci da uomo di pensiero" (Henri Bergson)

sabato 17 agosto 2013

COMUNICAZIONE SUL FUTURO DEL BLOG

Mi trovo costretto, mio malgrado, a ridurre il tempo dedicato ai blog, a causa di due motivi sopraggiunti di cui sono venuto a conoscenza in settimana:
 
> primo, un peggioramento inatteso del mio stato di salute; dalle analisi del sangue ho scoperto di essere in una condizione di pre-diabete e dato che non ho ereditarietà , né obesità (peso 70 kg su più di un metro e ottanta) e che seguo un sano regime alimentare (per controllare la mia gastrite cronica), per tentare di abbassare la glicemia (senza farmaci) dovrò riprendere la mountain bike appesa al chiodo  un paio di anni fa dopo la rottura dei legamenti ad un ginocchio e due interventi chirurgici mal riusciti (che ne richiederebbero addirittura un terzo); questo mi terrà occupato per almeno qualche ora la settimana;
 
> secondo motivo, la preparazione  in vista di un concorso pubblico per tentare di cambiare la mia condizione di dirigente a contratto in dirigente di ruolo; questa sfida mi sottrarrà un'altra decina di ore la settimana (ammesso di essere ancora in grado di studiare alla soglia dei cinquanta, il che non è nè facile nè scontato).
 
In definitiva, dovendo ottimizzare il tempo disponibile tra famiglia, lavoro, trading, blogging, studio, attività fisica e un po' di sacrosanto tempo libero, non ho altra strada che sottrarlo ai blog.
 
Primo obiettivo sarà continuare a interagire con quanti di voi volessero contattarmi per uno scambio di vedute; secondo, cercare di mantenere l'aggiornamento giornaliero sintetizzando i post e riducendo le descrizioni e i grafici; se non riesco, ridurrò gli aggiornamenti a 3 post settimanali (tipo due flash e un esteso il lunedì).
 
Spero di riuscire a non interrompere questa esperienza; mi trovassi in difficoltà sarete avvisati.

Buon weekend.
  
ElwaveSurfer

4 commenti:

  1. Sei fin troppo preciso e solerte Elwave, lo sport è importante, soprattutto se si fa questo lavoro.
    In bocca al lupo, non mollare!

    Ps. Pensati che siamo simili anche in altezza e peso. Io sono 1,89 sempre che con gli anni non sia calato ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Buddy
    hai ragione, lo sport aiuta a controllare lo stress.
    Cercherò di tener duro, crepi il lupo e grazie :-)
    ElwaveSurfer

    RispondiElimina
  3. Grazie Alessandro ;-)
    Crepi il lupo !
    Ciao
    ElwaveSurfer

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.