"Pensa da uomo di azione e agisci da uomo di pensiero" (Henri Bergson)

venerdì 19 luglio 2013

INTERNET A FINE FERIE

Non c'è stato verso di interagire attivamente col mercato né di postare un grafico per 4 giorni; il più lungo black-out che mi ricordi!
 
Solo grazie a Wind sono riuscito a monitorare il conto del broker e lo stato degli ordini  una volta al giorno col BlackBerry e dal Parco delle Foreste Casentinesi a vedere i grafici una volta con l'IPAD e TIM.
 
L'aspetto buffo è che Telecom, a un mese dalla richiesta, mi ha attivato mezz'ora fa l'ADSL nella casa in collina....(dopo vari reclami si sono giustificati dicendo che i tecnici avevano invertito i cavi della mia postazione nella centralina del paese...in galera!)
 
Comunque la settimana è finita e ha confermato lo scenario preferito postato dal 5 luglio scorso; l'ipotesi più probabile è che siamo nella 3 della a della (y) , ovvero nella fase iniziale del nuovo uptrend di medio termine.
 
Nel post di lunedì aggiornerò i conteggi, il portafoglio Italia (sono scattati due ingressi su CATTOLICA e BANCA IFIS) e la Hot List; ci sono molti titoli in potenziali setup pronti per il trigger (ed alcuni già segnalati che son partiti senza di me).
 
Buon weekend ;-)

ElwaveSurfer

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.