QUADRO TECNICO
Il supporto a 16.380 è stato sfondato, anche solo in intraday; diamogli un'ultima opportunità considerato che la chiusura è stata superiore a questo livello, ma intanto lo scenario preferito è stato invalidato.
Ora restano 2 scenari ancora una volta equivalenti:
diciamo il nuovo "preferito": tra domani e mercoledì si raggiunge il minimo di onda 4 minor con una short y in forma di ending diagonal;
"alternativo"; viene confermata la rottura, il top del 30 gennaio era un c minor di (a)/(w) quindi siamo nella correttiva (b)/(x) (rinvio al post di ieri per i possibili sviluppi).
In tutta franchezza, a pelle, i due scenari andrebbero invertiti, non credo quasi più ad una immediata ripresa del trend rialzista, ma una conferma è necessaria.
Se domani (con Wall Street, oggi chiusa) a fine seduta l'indice dimostra di chiudere sotto i 16.380 chiudo tutte le posizioni rimaste; le chiudo anche prima, se crolla al ribasso.
Come sempre, l'obiettivo non è fare l'analisi corretta, è guadagnare il massimo possibile quando si rivela giusta e perdere il meno possibile quando è sbagliata. Il resto sono chiacchere da bar.
Antenne dritte.
ElwaveSurfer
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.